Vuoi Farci una Domanda? Contatta il Comitato Adesso Basta
Composizione della Lista "Adesso basta"
La nostra lista è composta da agenti e rappresentanti di commercio, agenti in attività finanziaria, promotori finanziari, esperti in diritto di agenzia, esperti in materia previdenziale e fiscalisti.
Si è voluto quindi creare un mix di competenze per raggiungere l'obiettivo di essere finalmente in grado di contribuire ad una gestione sana, consapevole e trasparente dell'Enasarco, rispettosa al tempo stesso dei circa 230.000 lavoratori che versano contributi e dei circa 120.000 pensionati.
Con queste premesse abbiamo ritenuto opportuno evitare la presenza nella nostra lista di candidati che nel passato siano già stati membri del CdA di Enasarco in rappresentanza delle altre associazioni di categoria.
Perché "Adesso basta"
Il nome è stato scelto per dare immediatamente l'idea dello stacco netto, della discontinuità - negli obiettivi e nei comportamenti - rispetto a come è stato gestito fino ad oggi Enasarco.
Basta scandali, basta conflitti di interesse, basta persone nominate dall'alto, basta errori sulla pelle dei lavoratori, basta poltrone lautamente retribuite.
A chi ci Rivolgiamo Ci rivolgiamo a chi esce presto e torna a casa tardi dopo una giornata di lavoro intensa e stressante, fatta di confronti con i clienti e le mandanti e tanti chilometri percorsi in macchina. A chi in questo momento di crisi difende strenuamente il proprio lavoro per dare un futuro dignitoso a sé ed alla propria famiglia. Insomma, ci rivolgiamo a TE che sei un AGENTE DI COMMERCIO.
Adesso basta con una gestione che rischia di portare l'Enasarco al collasso Come tutti sanno Enasarco è da sempre guidato dalle solite organizzazioni FNAARC, USARCI, FIARC, CISL e UIL: per la prima volta puoi decidere Tu e mandarli Tutti a casa. I risultati di questa gestione politica e senza futuro sono sotto gli occhi di tutti: Adesso Basta! Da tempo denunciamo questa incontrovertibile realtà. Oggi anche la Corte dei Conti censura duramente l'operato di Enasarco, e la Commissione Parlamentare di Vigilanza ne ha chiesto addirittura un nuovo commissariamento. Alle Elezioni Enasarco grida anche Tu insieme a noi Adesso Basta!
Adesso Basta...votare Adesso Basta con gli scandali, Adesso basta con le penalizzazioni per noi agenti, adesso basta con gli errori clamorosi (che vengono regolarmente pagati da noi agenti di commercio). Adesso Basta: per la prima volta puoi decidere Tu e mandarli Tutti a casa. Adesso tocca a Te scegliere: adesso basta...votare.
Un solo click che vale il tuo Futuro e la tua pensione Non dimenticarti di Votare: è importante. Con un solo click potrai assicurati che l'Enasarco venga finalmente amministrato con trasparenza ed efficienza.
Vuoi Farci una Domanda? Contatta il Comitato Adesso Basta